Juventus, Pirlo arriva alla Continassa ma è subito gaffe

Inizia l’era di Andrea Pirlo alla Juventus. Il nuovo tecnico dei bianconeri è arrivato in mattinata alla Continassa ma è stato protagonista di un’involontaria gaffe.

24 agosto 2020: comincia l’era di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus. Il Maestro, questo il soprannome dell’ex numero 21 quando giocava, è arrivato nella mattinata di oggi alla Continassa e ora è in attesa di conoscere i suoi nuovo giocatori. L’arrivo al centro sportivo dei campioni d’Italia, però, è stato “sporcato” da una gaffe che non è sfuggita agli attenti osservatori. Romeo Agresti, giornalista particolarmente vicino alle vicende di casa Juventus, ha postato una foto dell’arrivo di Pirlo alla Continassa. E un particolare è balzato all’occhio di vari utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Fedez e Ferragni: tampone dopo la Sardegna 

Andrea Pirlo torna alla Juventus: ma la mascherina è giù

Nello scatto pubblicato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, Andrea Pirlo compare in mezzo a varie persone della sicurezza della Juventus. Tutto nella norma, non fosse per il fatto che la mascherina del nuovo allenatore bianconero non copra il naso. La mascherina infatti è solamente davanti alla bocca e, in questi mesi, abbiamo imparato che il giusto modo di indossare questa protezione è coprendo anche il naso, per cercare di evitare i maggiori rischi di trasmissione del virus.

Un piccolo “incidente” per il Maestro, che oggi abbraccerà (metaforicamente parlando) i giocatori che risponderanno ai suoi ordini nella prossima stagione. Per questo pomeriggio sono previsti i test medici e i tamponi, e dopo la negatività degli esami anti Covid si potranno iniziare gli allenamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino italiano 

 

Impostazioni privacy