Lucia Javorcekova da urlo: lato “A” o lato “B”? – Foto

Lucia Javorcekova sempre più bollente: la modella slovacca mette in mostra decollete e lato B. Ce n’è davvero per tutti i gusti

Lucia Javorcekova bollente, davvero super in questo finale di agosto che più bollente non si può. La bella e prosperosa modella slovacca continua a mandare in visibilio i suoi follower, provocando innalzamento della pressione arteriosa fino a sfiorare l’infarto. Il suo profilo Instagram è cliccatissimo e lei lascia tutti senza fiato con le foto che pubblica ad intervalli regolari. Una vera doppietta quella messa a segno nelle ultime ore; a stretto giro di posta la Javorcekova ha pubblicato uno scatto in cui mostra il decollete ed un altro in cui esibisce il lato B, perfetto anch’esso.

Nella prima immagine si vede la modella slovacca entrare in piscina; l’acqua la cinge fin sotto il lato B, completamente in bella mostra considerato il bikini chiaro e minimal che copre poco o nulla. Capelli sciolti sulla schiena e sguardo basso, per un panorama stupendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel Totti, sullo scandalo della foto di Gente tuona Ilary Blasi

Lucia Javorcekova in bikini: che decollete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forever is composed of nows 🤍 I simply fall in love with this place @hideoutsuites 📸 by @mr.crop

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


Nella seconda immagine la modella slovacca mette in mostra il “lato forte” della casa; il suo decollete prosperoso. Ambiente modificato e bikini cambiato; come quello precedente, anche questo è decisamente minimal, con uno slip sgambatissimo che mostra accenno di inguine; il reggiseno, blu come la mutandina, invece, contiene a fatica il generoso seno della “mozzarellona”. Le mani sono inserite nell’elastico dello slip; occhi chiusi e testa reclinata all’indietro, i capelli sono sciolti sulle spalle e leggermente mossi.

“Sto sognando? O solo i miei sogni si sono avverati?” il suo messaggio a margine della foto. La Javorcekova è ancora in Grecia, considerato come il tag sia Hideout Suites, ubicato a Glifada, proprio nel Paese ellenico. Oltre 33mila i “cuori” in poco più di un’ora a fronte dei 63mila della precedente foto pubblicata qualche ora fa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Emily Ratajkowski sconvolgente: senza vestiti su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Am I dreaming? Or did just my dreams come true? 🖤 @hideoutsuites

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Impostazioni privacy