Chanel Totti, sullo scandalo della foto di Gente tuona Ilary Blasi

Chanel Totti difesa da mamma Ilary: a pochi giorni dallo scandalo della foto di Gente, la Blasi tuona e “ringrazia” il settimanale.

Che non la polemica non si placasse nel giro di poche ore era giusto ed evidente. A tre giorni dalla foto-scandalo pubblicata sul settimanale Gente, in cui si metteva, in prima pagina e “in bella mostra”, il fondoschiena della tredicenne Chanel Totti, è arrivato l’intervento di mamma Ilary. La Blasi ha scelto Instagram per attaccare il quotidiano italiano. Più che un attacco si è limitata a mettere in atto una vero e proprio atto da “grande signora”. La showgirl italiana non ha usato parolacce, sfoghi con foto o video, o cose di questo genere. Dapprima, sulle stories della sua pagina ufficiale, ha riportato la stessa foto del giornale con una faccina arrabbiata ad oscurare il lato del corpo della povera ragazza in questione, facendo capire da subito le sue intenzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Gente, Chanel Totti: “Gemella di Ilary?” ma ha 13 anni

Ilary Blasi difende la figlia Chanel: una gran bella lezione di stile a Gente

Copertina Gente
Chanel Totti (Copertina Gente)

Lezione di stile. È quella messa in atto da Ilary Blasi “contro” il quotidiano Gente. La foto scandalo, di tre giorni fa, ritraeva il corpo della tredicenne girato di schiena vicino a papà Francesco, con accanto scritto: “A 13 anni Chanel Totti è la gemella di Ilary Blasi”. Pessimo gusto, senza girarci troppo intorno. La Blasi ci ha pensato un tantino sopra e poi, con calma, ha scelto Instagram, per rispondere alla direttrice del settimanale in questione: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne, senza curarsi del problema, sempre più evidente, della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”. Una gran bella difesa, da vera mamma e “grande signora”. Un gesto da condannare, a 360°, per una caduta di stile e d’immagine senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazzaro-Amoruso, niente figlio in vista: la coppia svela il motivo

Impostazioni privacy