Covid, Aida Yespica positiva al tampone: il suo messaggio

Anche Aida Yespica è positiva al Covid. Il nome della modella venezuelana si aggiunge alla lunga lista dei personaggi dello spettacolo che hanno contratto il Coronavirus.

Aida Yespica è positiva al Covid. È asintomatica e sta bene, stando alle sue parole, e ora osserverà come da rito l’isolamento domiciliare di 14 giorni prima di sottoporsi a un nuovo tampone. La modella venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha contratto il virus durante la sua vacanza in Sardegna. L’isola è stata particolarmente colpita nelle ultime settimane, tanto che molti turisti di ritorno dal territorio sardo sono risultati positivi al test. Tra i tanti vip che hanno scelto la Costa Smeralda per le loro vacanze c’è stata anche la Yespica, che lì ha contratto il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Miguel Bosè negazionista. Twitter lo blocca 

Aida Yespica: “Ho il Covid. State attenti”

La modella originaria del Venezuela ha affidato ai social il suo messaggio ai fan. Nel post pubblicato poche ore fa la Yespica informa che “…al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!! Per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA“. Il consiglio poi, per tutti, di osservare tutte le precauzioni previste e di indossare la mascherina.

La modella si è sottoposta volontariamente al tampone dopo il suo soggiorno in Costa Smeralda. Un provvedimento al quale sono chiamati tutti coloro che, nelle ultime settimane, si sono recati in Sardegna in vacanza. Solamente pochi giorni fa circa 450 turisti, molti dei quali residenti in un resort, furono “bloccati” in Sardegna a seguito di numerosi casi di positività registrati in molte località turistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino 

Impostazioni privacy