Grave incidente a Gorgonzola: ciclista travolto da un’auto

Terribile incidente stradale a Gorgonzola (Milano) dove un uomo di 75 anni, mentre era in sella alla sua bici, ha urtato un’automobile cadendo rovinosamente sull’asfalto: portato in ospedale in gravi condizioni

Tragico incidente a Gorgonzola in provincia di Milano. Un 75enne si trova adesso in gravi condizioni, dopo aver incidentato con un’automobile. Lo scontro è avvenuto in via Cagnola, l’uomo è stato investito da una macchina mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Il 75enne, P.C., è letteralmente volato sull’asfalto, riportando un grave trauma cranico e la frattura di una gamba. L’incidente è avvenuto questa mattina, 25 agosto, intorno alle 8 in piazza Luigi Cagnola. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. I sanitari giunti sul luogo hanno trasferito l’anziano ciclista in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Razzismo a Pistoia: “Non voglio essere servito da una nera”

Incidente a Gorgonzola: il terribile impatto

auto della polizia
Auto della Polizia di Stato (Getty Images)

L’incidente di questa mattina, 25 agosto, a Gorgonzola che ha coinvolto un ciclista e un’automobile è stato violentissimo. L’anziano alla guida della sua bicicletta è caduto per almeno 4 metri, dopo l’impatto con l’automobile, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Gravi le ferite riportate. Da quanto si apprende, il 75enne avrebbe riportato in seguito alla caduta un trauma cranico – perdendo coscienza all’istante – e una frattura a una gamba. La polizia locale di Gorgonzola sta effettuando i rilievi del caso e ha interrotto il traffico in via Cagnola. Ancora sconosciute le dinamiche dell’impatto, le forze dell’ordine stanno lavorando per capire le responsabilità del conducente dell’auto. Un altro tragico incidente tra un ciclista e un’automobile dunque, dopo lo scontro di ieri tra il preparatore dei portieri dell’Inter Bonaiuti e un suv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le stelle, due casi di coronavirus nel cast: programma sospeso

Impostazioni privacy