Flavio Briatore positivo al Coronavirus: arriva la conferma del San Raffaele

Dopo le smentite, arriva la conferma da parte del San Raffaele: Flavio Briatore è positivo al Coronavirus ed è ricoverato all’interno dell’ospedale

In questi giorni Flavio Briatore si è reso protagonista di una vicenda che lo vedeva positivo al Coronavirus. Lo scorso lunedì l’imprenditore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Subito l’ipotesi di Coronavirus ha preso piede, ma viene smentita sia da lui che da Daniela Santanchè, i quali sostengono che avesse una prostatite, ovvero un’infiammazione alla prostata. Ora è lo stesso ospedale di Milano a sciogliere tutti i dubbi ed a confermare in queste ore la positività al Coronavirus di Flavio Briatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ghali e l’aggressione subita, ai fan: “Non arrabbiatevi con me”

Coronavirus, Briatore positivo al Coronavirus: le versioni discordanti e la polemica

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Getty Images)

L’imprenditore più famoso d’Italia, Flavio Briatore, è ufficialmente positivo al Coronavirus. A renderlo noto è l’ospedale San Raffaele di Milano, dove Briatore è ricoverato da lunedì scorso. Lo stesso imprenditore non ha mai ammesso la sua positività, sostenendo di essere in ospedale per un’infiammazione alla prostata. A far crescere i dubbi è però il comunicato del Bilionaire Life, locale di sua proprietà, che comunica che Briatore ha una leggera febbre. Anche Daniela Santanché in un’intervista sostiene che l’imprenditore non è positivo al Covid-19, ma ha solo una prostatite. Versioni discordanti poi tutte smentite dall’ospedale milanese, che conferma la positività di Briatore. Inoltre, nei giorni precedenti al suo ricovero, il proprietario del Bilionaire aveva fortemente contestato la decisione del Governo di vietare che si balli nelle discoteche e lo aveva fatto con alcuni post sui social in cui scriveva ”Seduto non prendi il Covid, in piedi lo prendi. Di giorno no, di notte sì. Un paese di matti”. Ora però la polemica monta contro di lui ed il suo reiterato tentativo di smentire la positività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, notte di follia: rifiuta la mascherina, agente ferito

 

Impostazioni privacy