Foto manifesto funebre con il dito medio, lo scatto fa il giro del web

Foto manifesto funebre con la defunta che mostra il dito medio. Lo scatto diventa virale. I familiari spiegano il motivo della scelta

Foto del manifesto funebre con la defunta che mostra il dito medio. Il simpatico episodio è accaduto a Spadarolo, in provincia di Rimini.

La foto è diventata virale quando è stata pubblicata dalla pagina Facebook “Matti di Rimini“. Migliaia sono state le condivisioni solo sulla pagina, poi tante altre sono avvenute dagli utenti che per primi l’avevano condivisa.

La signora è deceduta a ottantaquattro anni lo scorso 18 agosto e sono stati i nipoti a scegliere proprio quel foto. Il motivo? Semplice e simpatico: rispecchia la personalità della nonna, una donna aperta mentalmente e con una personalità unica.

La stessa foto sarà utilizzata per la lapide nel cimitero di Santa Maria in Cerreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ghali e l’aggressione subita, ai fan: “Non arrabbiatevi con me”

 

 

  I familiari non hanno spiegato se fosse volontà della signora essere ricordata con una foto così, ma secondo i nipoti, che ben conoscevano la nonna, con la personalità che aveva questo era il miglior modo per annunciare la sua dipartita e ricordarla.

Quella foto infatti sarà vista anche da chi passerà al cimitero dove riposerà, essendo stata scelta anche per la lapide.

La foto è diventata virale grazie alla pagina “Matti di Rimini” ma non tutti hanno accettato la “burlata”. Leggendo i commenti, infatti, qualcuno ha criticato la scelta non solo della famiglia di utilizzare quella foto, ma anche degli amministratori della pagina che hanno pubblicizzato il manifesto funebre che è comunque un triste annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e la morte: “Lo dissi a Maria prima di sposarci”

Impostazioni privacy