Maurizio Costanzo e la morte: “Lo dissi a Maria prima di sposarci”

Il giornalista Maurizio Costanzo ospite a “C’è tempo per…” parla della sua carriere e dalla sua vita privata con Maria De Filippi

Il giornalista Maurizio Costanzo stamane è stato ospite a “C’è tempo per…“, in collegamento da Roma. Costanzo nella sua carriera da giornalista ha raccontato varie vicende della nostra storia recente, dalla cronaca alle trasmissioni di mafia (nel maggio 1993 subì anche un attentato a Roma in via Fauro) e parte della sua lunga carriera l’ha ripercorsa stamane nella trasmissione di Beppe Convertini e Anna Falchi.

Ma c’è stato anche un momento in cui si è lasciato andare e ha parlato della sua vita privata. Tra poco, il 28 agosto, giorno del suo ottantaduesimo compleanno, festeggerà le nozze d’argento. Venticinque anni di matrimonio con la conduttrice Maria De Filippi (presente anche lei la sera dell’attentato) alla quale prima di sposarla le disse una frase che oggi ha reso pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Delogu si commuove: la storia strappalacrime

Maurizio Costanzo, in diretta alla giornalista: “La pianti”

Costanzo De Filippi
Costanzo e De Filippi (foto web)

Maurizio Costanzo nella sua lunga carriera ha fatto anche tanta televisione. Sa bene dunque che certe frasi, dette in un determinato modo, possono suscitare grande impatto emotivo nei telespettatori.

La frase di oggi è una di quelle che inteneriscono e che tanto piacciono al pubblico: “Dico la verità, voglio ripetere una cosa che le ho detto prima di sposarci, venticinque anni fa: Tu sei la donna nella mano della quale vorrei morire“.

Parole da brividi ma al contempo anche cariche di tenerezza, pronunciate in diretta proprio a pochi giorni dall’anniversario di nozze.

Tra gli ospiti della trasmissione di oggi anche Barbara Capponi, conduttrice di UnoMattina e del telegiornale. La giornalista si è detta di essere onorata di stare lì insieme a un maestro come Costanzo che l’ha ringraziata, dicendole “la pianti con maestro, la vedo sempre a UnoMattina e anche prima con il Tg1″

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi in lutto: è morta la Professoressa di Amici

Impostazioni privacy