Lucia Javorcekova esagerata: niente reggiseno, decollete in mostra – Foto

Lucia Javorcekova sempre più esagerata su Instagram: la modella slovacca non idossa il reggiseno e la camicia non copre il decollete

Lucia Javorcekova semplicemente da infarto. La bellissima e procace modella slovacca continua a mandare in visibilio i suoi numerosissimi fan con scatti vietati ai deboli di cuore. Temperature bollenti sul suo Instagram, ben oltre di quelle che nel Meridione regalano gli ultimi scampoli d’estate agli italiani. La donna ha un fisico prorompente e non perde occasione per metterlo in mostra, aggiornando i suoi follower periodicamente. L’ultima immagine lascia senza parole. La slovacca è stesa sulla sabbia, con i granelli anche sopra il ventre ed il decollete. Nessun tipo di reggiseno ma solo una camicia bianca aperta che evidenzia il seno davvero esagerato. Foto a mezzo busto, fino all’ombelico; mano destra sotto al mento, capelli sciolti dietro le spalle e bagnati, con alcune ciocche a coprire il viso. Occhi semichiusi, così come la bocca a dare un tocco di sensualità davvero unico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Capriotti super su Instagram: il costume copre poco – Foto

Lucia Javorcekova: vacanze in Grecia, migliaia di “cuori”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tenderness is a virtue.

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


La Javorcekova continua la sua vacanza in Grecia; il tag, infatti, è a Ios, conosciuta anche come Io o Nio, isola meridionale delle isole Cicladi, in pieno mar Egeo. “La tenerezza è una virtù” il suo messaggio a margine della didascalia, con la slovacca che, di fatto, punta a mettere in evidenza anche il suo lato caratteriale più “coccoloso”.

I fan, però, sono concentrati soprattutto sulle sue forme fisiche e la “mozzarellona”, questo il suo soprannome, sotto quest’aspetto fa incetta di “cuori“, quasi 58mila in poche ore. E tantissimi anche i messaggi, molti dei quali in italiano a dimostrazione di come la modella sia molto apprezzata e famosa dai nostri connazionali.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ludovica Pagani in versione safari su Instagram: decollete da urlo -Foto

Impostazioni privacy