Emma Marrone ha vinto: “Sono guarita definitivamente”

Emma Marrone ha vinto il tumore che lo scorso anno si era ripresentato. La buona notizia a pochi giorni dall’uscita del nuovo album

Emma Marrone ha vinto il tumore, ce l’ha fatta ancora. Il male si era ripresentato a settembre dello scorso anno ma la cantante salentina può annunciare che è stata più forte, di nuovo.

Sono anni infatti che Emma Marrone condivide la vita con il male. Da prima di diventare famosa, prima di Amici di Maria De Filippi, quando si guadagnava da vivere facendo la commessa a Lecce.

Intervistata da Grazia – che le ha dedicato anche la copertina – la cantante si è confidata, dicendo che l’ultima paura l’ha provato nei primi giorni di agosto quando il telefono è squillato di nuovo e a chiamare era il dottore, ma questa volta per darle buone notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riapertura scuole: da oggi in consegna mascherine e gel

Emma Marrone, la guarigione e l’uscita del nuovo album

Emma aveva scoperto di essere malata a ventiquattro anni, prima ancora di fare il provino per Amici, vinto nel 2009. Fu lei stessa a rendere pubblica la malattia

Nel frattempo con la sua tenacia arrivano sempre più successi. Dopo il talent c’è il Festival di Sanremo nel 2011, secondo posto con i Modà, poi il successo l’anno dopo.

Due operazioni, ma tra un successo e l’altrao, tra un nuovo tormentone e un tour, ecco il ritorno del male. Nel settembre del 2019 Emma annuncia che deve ricominciare a lottare, poi oggi ancora un’altro di annuncio, il più bello, quando sta per uscire l’album che si chiama Fortuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Errori grammaticali più comuni, quali i più frequenti degli italiani

 

Impostazioni privacy