Grande Fratello Vip, post misterioso di Alfonso Signorini su Instagram

Alfonso Signorini su Instagram pubblica una foto con una didascalia misteriosa sul Grande Fratello Vip: “Il viaggio è iniziato…”

Sembra che i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip siano ormai a buon punto. Alfonso Signorini, per la prima volta alla conduzione del reality dopo varie stagioni da opinionista, ha fatto molta attenzione a non far trapelare notizie. Adesso però è proprio lui a riaccendere la curiosità su uno dei reality più seguiti d’Italia. Lo fa con un post sul suo profilo Instagram in cui la didascalia dice che “il viaggio è iniziato”. Non si capisce bene a cosa si riferisca Signorini, che chiude invitando i suoi fan ad aspettare il nuovo trailer del programma per capire di cosa si parla.

LEGGI ANCHE >>> Cinque aziende italiane creano la giacca “anti Covid”: come funziona

Grande Fratello Vip, Signorini debutta alla guida del reality

grande fratello vip alfonso signorini
Alfonso Signorini misterioso su Instagram (Getty Images)

La nuova stagione del Grande Fratello Vip sarà la prima a non essere condotta da Ilary Blasi. Al suo posto, dopo tre edizioni da opinionista in studio, Alfonso Signorini debutta alla guida del reality. Non si tratta certo della prima esperienza da conduttore per l’uomo, che ha debuttato in televisione con Piero Chiambretti nel 2002. L’impegno di Signorini nel programma è stato davvero tanto. All’inizio dell’epidemia di coronavirus in Italia infatti il conduttore, allora opinionista, ha deciso di entrare nella casa per spiegare la situazione ai concorrenti del reality. La nuova stagione partirà a settembre, anche se ancora la data di partenza ufficiale non c’è. Manca ancora anche la lista dei concorrenti, ma su questo ci sono molte voci che girano: tra i volti più nominati troviamo Tommaso Zorzi, Chiara Nasti e Flavia Vento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlos Corona: Siete delle che***e. Nina Moric prega Dio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il viaggio è iniziato…. quando vedrete in tv il primo promo del @grandefratellotv capirete perché….. ❤️😂❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Impostazioni privacy