Sara Croce illumina tutto con il suo mini bikini: fan impazziti

Sara Croce torna ad illuminare Instagram e questa volta lo fa con un mini bikini ricoperto di strass: fan letteralmente in delirio per l’ultimo scatto.

La Bonas di Avanti un Altro è più in forma che mai ed in questo finale di agosto è pronta ad illuminare tutto. Sara Croce, ventiduenne modella nativa di Garlasco, non ha ancora terminato le sue vacanze e, in questi ultimi scampoli della bella stagione, punta ad ottenere il massimo del relax prima di tuffarsi nuovamente negli impegni lavorativi. Nelle scorse ore, la bella Sara ha deciso di regalarsi un freschissimo bagno in piscina in una location bellissima ma non identificata. A mandare in tilt i fan è stato però il mini bikini della Croce che, oltre a mettere in risalto le suadenti forme, ha fatto brillare tutto l’ambiente circostante grazie a tantissimi strass.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si illuminava✨

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova esagerata: niente reggiseno, decollete in mostra – Foto

Sara Croce prossima al ritorno in TV: nuovi progetti in vista?

Sara Croce, il selfie è bollente - Foto
Sara Croce, il selfie è bollente – Foto

Nelle prossime settimane, quasi certamente, Sara Croce tornerà alla carica per presentarsi ai telespettatori in vista della lunga stagione invernale. Non sono però ancora chiari i progetti della ventiduenne e tanti interrogativi si rincorrono: sarà riconfermata nello staff di Avanti un Altro? La ritroveremo in Ciao Darwin? Otterrà un nuovo ruolo all’interno di un’altra trasmissione Mediaset? Tutti interrogativi leciti e che i fan si pongono in attesa di conoscere il prossimo passo della fu Madre Natura. Certo è che la carriera della Croce è in piena ascesa e c’è da attendersi soltanto un ulteriore salto di qualità dalla prossima stagione TV 2020-2021. Presto scopriremo la verità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giorgio Pinchiorri: 2.225 bottiglie all’asta. Lo scopo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni in paradiso💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy