Elettra Lamborghini, scollatura da urlo in versione “centrino”

Elettra Lamborghini pubblica su Instagram una foto che fa perdere la testa a follower: con un vestito bianco la scollatura è straordinaria

Elettra Lamborghini pubblica su Instagram una sua foto in primo piano e ai fan ribolle il sangue nelle vene. La scollatura è esplosiva e i suoi follower restano senza fiato. Perdono la testa nei commenti e così ancora una volta la cantante emiliana suscita la gioia dei suoi ammiratori.

La donna, prossima al matrimonio con il dj olandese Afrojack, scatta la foto negli studi Mediaset di Cologno Monzese in versione “centrino da tavola”. Così scrive nella didascalia: la regina del Twerk ha un vestitino bianco, molto scollato, che assomiglia proprio a un centrino. Ma cosa ci fa negli studi di Mediaset? Molti nei commenti se lo chiedono e qualcuno ipotizza che possa essere in gestazione qualche progetto con la rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, pioggia di critiche sotto la foto su Instagram

Elettra Lamborghini: “Al mio matrimonio gli invitati faranno il tampone”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io versione centrino da tavolah ❤️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Mentre i fan impazziscono per la nuova foto con una scollatura più che abbondante, fremono i preparativi per il matrimonio con il dj. La cantante in questi giorni è stata pizzicata a Milano dai giornali di gossip nella centralissima via dello shopping Montenapoleone dove è andata a comprare gli anelli.

In una storia di Instagram, però, la Lamborghini si è scagliata contro i Vip che sono stati in vacanza in Sardegna, sanno di essere positivi ma non fanno nulla.

La cantante dice di avere la certezza perché altre persone, non famose, che sono state con loro, sono risultate positive ma questi Vip invece non fanno nulla e continuano ad andare in giro.

In tale occasione la cantante annuncia che per il suo matrimonio, in programma il 6 settembre, massimo tre giorni prima gli invitati dovranno fare il tampone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Thom Yorke e Dajana Roncione: nozze da sogno in arrivo

 

Impostazioni privacy