Thom Yorke e Dajana Roncione: nozze da sogno in arrivo

Thom Yorke e Dajana Roncione stanno per sposarsi. Il Leader dei Radiohead e l’attrice siciliana scelgono una location da sogno per suggellare il proprio amore.

Il leader dei Radiohead, Thom Yorke, prenderà in sposa l’attrice siciliana Dajana Roncione, sua fan di sempre, nota al pubblico italiano per aver impersonato Loredana Berté nella fiction Rai  “Io sono Mia” e per aver recitato in Baaria, di Giuseppe Tornatore. Il matrimonio si celebrerà il prossimo 19 settembre, la location prescelta è Villa Valguarnera, a Bagheria, sin quella che fu l’ambientazione del film “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek.

L’amore di Dajana per Thom Yorke nasce molti anni fa, non si perdeva un suo concerto e già da ragazzina affermava che lo avrebbe sposato, fa sapere un’amica di famiglia dell’attrice. La relazione tra i due è cominciata nel 2016 dopo la morte della moglie di Thom, Rachel Owen, madre dei suoi due figli, sconfitta da un cancro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara in costume con un orso gigante: decollete esplosivo -Foto

Thom Yorke: chi è Dajana Roncione, sua futura moglie

Thom Yorke e Dajana Roncione
Thom Yorke e Dajana Roncione (Getty Images)

Dajana Roncione, futura moglie di Thom è originaria di Palermo. Classe 1984, ha studiato presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D’amico, inizia la sua carriera a teatro, poi approda nel mondo delle fiction Rai, partecipa a “Romanzo Criminale”, “La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2”, “Il Commissario Montalbano”. Recita anche ne “Il grande sogno” di Michele Placido e con Giuseppe Tornatore lavora in “Baaria”.

La coppia ora vive ad Oxford, Dajana ci tiene a far sapere quanto supporto riceva da Thom per il suo lavoro, “Ci siamo riconosciuti subito”, dice. La coppia è molto felice ed affiatata. Per Dajana Thom “E’ davvero fantastico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eliana Michelazzo in ospedale: scoperta ieri la positivtà al Coronavirus

Impostazioni privacy