Inter, Borja Valero saluta: grande ritorno nel vecchio club?

Niente rinnovo con l’Inter per Borja Valero. Il centrocampista spagnolo vedrà scadere il suo contratto alla fine di agosto e si libera a parametro zero. Possibile ritorno alla Fiorentina.

Se qualche settimana fa era emersa la voce di un possibile rinnovo, per un ultimo anno, di Borja Valero con l’Inter; ora i dubbi sono stati definitivamente fugati. Il centrocampista spagnolo, pur protagonista di un finale di stagione positivo con i colori nerazzurri, non rimarrà a Milano. Dal primo settembre non sarà più un giocatore di Conte e potrà essere libero di scegliere il suo prossimo club. Al quale si aggregherà a parametro zero.

In un breve messaggio social Borja Valero ha affidato il suo saluto all’Inter. Ora per lui un possibile ritorno alla Fiorentina (suo primo club italiano, dal quale lo acquistò l’Inter) oppure un’ultima esperienza in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Messi è un sogno. Super coppia con CR7

Inter, Borja Valero si libera a zero. Occasione di mercato

36 anni, il centrocampista spagnolo ha giocato nelle ultime tre stagioni con la maglia nerazzurra. Per lui 82 presenze e 4 reti. Era arrivato nel 2017 dalla Fiorentina, club nel quale aveva militato per 5 stagioni mettendo a referto 14 gol. Era anche diventato capitano del club viola e ora, per lui, potrebbe profilarsi un ritorno al Franchi di Firenze. Sul giocatore però è forte anche l’interesse del Genoa, da non sottovalutare la volontà di Borja di tornare in Spagna, dove aveva già giocato con Maiorca e Villarreal.

Rimane dunque la finale di Europa League persa contro il Siviglia l’ultima partita di Borja Valero con la maglia dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1: gp di SPA, disastro Ferrari nelle Libere 

Impostazioni privacy