La first lady Melania Trump e l’outfit di tendenza: il color block!

L’outfit color block è una delle tendenza per l’anno 2020. Un abbinamento originale di abiti ed accessori dai colori vivaci e fluo. Vediamo l’outfit color block indossato dalla first lady

L’outfit più in tendenza dell’estate 2020 è il color block. Un outfit originale che prevede l’abbinamento di abiti ed accessori dai colori fluo e vivaci. Per essere alla moda bisogna scegliere capi d’abbigliamento a tinta unica con tonalità molto accese abbinandoli ad accessori a contrasto. Ci si può sbizzarrire scegliendo accostamenti originali e completamenti differenti tra loro: ad esempio, possiamo abbinare quindi capi verdi fluorescenti ad accessori fucsia come nel caso della first lady Melania Trump. Vediamo che tipo di outfit ha scelto e a cui possiamo ispirarci.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Maxi shopper: la borsa nera trend del 2020

Outfit di tendenza: il color block della first lady Melania Trump

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELANIA TRUMP WORLD (@melaniatrumpworld) in data:

La first lady Melania Trump, durante un evento importante per Donald Trump, è apparsa con l’outfit in tendenza del 2020: il color block. Siamo sempre abituati a vedere la signora Trump con degli outfit che non deludono mai le aspettative di chi la segue con ammirazione. In questa occasione ha optato per un vestito lungo verde fluorescente di Valentino, accostandolo ad accessori a contrasto altrettanto di impatto: scarpe e mini cintura in vita fucsia. La first lady, ancora una volta, ha dato prova di essere una vera icona di stile oltre che ex modella. Bisogna solo aspettare per vedere in quante seguiranno il suo outfit, magari con dei costi più accessibili ma sempre color block! Staremo a vedere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il balayage è il must trend della moda capelli: il colore di Emma Marrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELANIA TRUMP WORLD (@melaniatrumpworld) in data:

Impostazioni privacy