Massa Carrara, albero cade su una tenda: morte due bambine

Due bambine di 3 e 14 anni sono morte a Massa Carrara dopo che un albero si è schiantato sulla loro tenda a causa del maltempo

Tragedia a Massa Carra in un camping in località Portaccia a Marina di Massa Carrara. Due bambine di soli 14 e 3 anni sono morte a causa di un albero che si è abbattuto sulla loro tenda, ferendo anche una 14enne. L’albero, schiantatosi sulla tenda a causa del maltempo, ha tragicamente provocato la morte delle sorelline, la 14enne è morta nella tarda mattinata. La piccola di soli 3 è morta questa mattina in ospedale a causa delle tremende ferite riportate. Inutile la corsa in ospedale dopo l’incidente. La 14enne si trovava in terapia intensiva, purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maltempo, nubrifrgio nel Varesotto: disperso 38enne

Maltempo, albero cade su una tenda a Massa Carrara: morte due bambine

ambulanza
ambulanza (gettyimages)

Durante un temporale questa notte a Massa Carrara due bambine di 14 e 3 anni sono tragicamente rimaste vittime di un incidente. Le due sorelle si trovavano in una tenda, in località Portaccia, quando un albero a causa del forte maltempo si è abbattuto sulla loro tenda. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, le automediche del 118 di Massa Carrara e di Querceta e i vigili del fuoco. L’elisoccorso non è potuto atterrare a causa del fortissimo vento. Inutile purtroppo la corsa in ospedale, la piccola di soli 3 anni è morta questa mattina. L’altra bambina rimasta ferita è stata ricoverata in condizioni disperate ed è deceduta nella tarda mattinata. Ferito anche un adulto. Il maltempo sta imperversando in tutta Italia in queste ore, continuano gli interventi dei vigili del fuoco in Veneto, per danni da tromba d’aria, in Lombardia – a causa di forti nubifragi – mentre in Sicilia il vento scirocco ha alimentato un vasto incendio nella zona di Altofonte (Palermo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, le zone rosse in Italia dopo il lockdown

Impostazioni privacy