Pierluigi Diaco piange, Io e Te sospesa per Covid: Marcello Masi raddoppia

Pierluigi Diaco non va più in onda, Io e Te sospesa per un caso di positività al Covid-19. Marcello Masi ed Andrea Delogu raddoppiano con La Vita in Diretta

Piove sul bagnato per Pierluigi Diaco. Il giornalista, fresco di sospensione da Rtl dopo un litigio con la collega, si è visto sospendere anche la trasmissione Io e Te. Stavolta però non per sue colpe ma a causa del Coronavirus, con il Covid-19 che torna di scena prepotentemente nella sua vita (è stato la causa della diatriba in radio). Un caso di positività all’interno dello staff, con l’azienda che non ha comunicato il nome del contagiato. Io e Te, dunque, chiude definitivamente i battenti, anche perché la chiusura era prevista per il prossimo 4 settembre. E’ inimmaginabile pensare, quindi, che possa ritornare in onda nei prossimi giorni, anche perché tutto è sospeso con il personale alle prese con il tampone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Pierluigi Diaco furioso ad ‘Io e Te’: ”Fate silenzio in studio”

Pierluigi Diaco, sospesa Io e Te: Marcello Masi in auge

Pierluigi Diaco piange, Io e Te sospesa per Covid: Marcello Masi raddoppia
Pierluigi Diaco (Screenshot Youtube)

La Rai ha già trovato la soluzione per “tappare il buco” creato dalla sospensione di Io e Te. Sarà allungata “La Vita in Diretta Estate”, condotta da Marcello Masi ed Andrea Delogu. Il contenitore pomeridiano, che si allunga fino al preserale, sta ottenendo buoni risultati e da Viale Mazzini hanno pensato fosse opportuno allungare il programma piuttosto che riproporre film o repliche che allontanerebbero il telespettatore. Invece Masi e Delogu sono una garanzia e, nell’ultima settimana di messa in onda della trasmissione, si caricheranno sulle spalle l’intero pomeriggio di Rai 1. L’ennesima sfida per una coppia affiatata e molto apprezzata che lascerà il posto ad Alberto Matano a partire da lunedì 7 settembre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Pierluigi Diaco, caduta in diretta durante l’intervista con Barbara Alberti

Impostazioni privacy