Pierluigi Diaco furioso ad ‘Io e Te’: ”Fate silenzio in studio”

Pierluigi Diaco, conduttore del programma pomeridiano in onda su Rai 1 ‘Io e Te’, non si contiene ed invita più volte a fare silenzio in studio

Ormai noto al pubblico italiano il modo di fare del conduttore Pierluigi Diaco, che spesso risulta molto duro anche con gli ospiti. Il presentatore, durante il suo programma pomeridiano su Rai 1, ‘Io e Te‘, non riesce a contenersi e si sfoga con gli operatori in studio. Infatti, mentre Santino Fiorillo esponeva la sua consueta cartolina sulla moda, il conduttore invita tutti al silenzio in studio dicendo: ”Scusate, vi invito al silenzio in studio, qui stiamo lavorando”. La cosa però non si ferma lì e viene ripetuta più volte, fino a sbottare: ”Mi spiace richiamarvi, ma non c’è niente di più difficile che ottenere il silenzio in uno studio televisivo. Questa è una considerazione che farò in privato, come si deve quando si lavora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Thom Yorke e Dajana Roncione: nozze da sogno in arrivo

Pierluigi Diaco zittisce lo studio di ‘Io e Te’: non è la prima volta che accade

Pierluigi Diaco, Io e Te: dispetto a "Mediaset". L'intervista alla concorrenza
Pierluigi Diaco (gettyimages)

Ancora una volta Pierluigi Diaco fa parlare di sé per i suoi modi un po’ bruschi durante la conduzione del suo programma ‘Io e Te‘, che si prepara a volgere al termine il prossimo 4 settembre. Questa volta il conduttore zittisce i collaboratori in studio per il troppo chiasso provocato durante le riprese. Il conduttore però non è nuovo ad uscite del genere. Infatti già nell’intervista con Bianca Berlinguer si era lamentato dei rumori che venivano dal piano di sopra. Poi a finire nella lista dei bacchettati da Diaco ci sono anche l’autore, Maurizio Gianotti e le ospiti Monica Setta e Corinne Clery. Un modo di fare del conduttore che purtroppo spesso provoca reazioni negative nel pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in costume su Instagram: ”mozzarelle” in vista -Foto

 

Impostazioni privacy