Wanda Nara, seducente in piscina: il costume copre poco – FOTO

La meravigliosa Wanda Nara torna ad appassionare i fan su Instagram con una provocante foto in costume. Curve in bella mostra in piscina e posa seducente

Wanda Nara infuoca i social. La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato ieri sera dei contenuti che hanno fatto perdere il sonno ai suoi follower, generando un flusso infinito di likes e commenti. Centinaia di migliaia di cuoricini per la modella argentina che, con i suoi quasi 7 milioni di seguaci, si dimostra ancora una volta regina dei social. Sempre apprezzatissime da Wanda le foto in piscina, come si evince dalla home page del suoi profilo. La donna si è mostrata ancora una volta in posa in costume – come la maggior parte delle foto caricate – in un costumino che fatica a contenere le curve e lascia poco spazio all’immaginazione. L’ex ospite di Tiki Taka si gode il panorama di Ibiza dalla piscina, con un bikini super sensuale. Fan letteralmente impazziti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giulia De Lellis negativa al Covid: Pronta per un nuovo inizio

Wanda Nara, lato A e lato B in bella mostra in piscina

Wanda Nara è tornata a pubblicare e a scaldare i suoi follower. A un giorno di distanza dall’ultima foto – sempre sensuale, sempre in costume – la meravigliosa modella argentina ha deciso di mostrarsi in piscina con un bikini vedo non vedo e con il panorama di Ibiza sullo sfondo. Più di 120 mila like e altrettanti commenti per la regina dei social. Wanda è sempre stata molto attiva sui social network, e non ha mai avuto paura di mettere in mostra le sue straripanti curve. L’ultima foto, pubblicata ad Ibiza dove la donna si trova in vacanza, ha scosso i migliaia di fan della modella. Il costume è striminzito, la sua forma è perfetta, la vista è mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anna Tatangelo al mare: il lato B è divino – Foto

 

Impostazioni privacy