Anna Tatangelo al mare: il lato B è divino – Foto

Anna Tatangelo sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza al mare: su Instagram si mostra con un costume che mette in risalto il lato B

Anna Tatangelo davvero al top. La bella cantante di Sora, in provincia di Frosinone, sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax al mare prima di rituffarsi nell’autunno e nel lavoro. Ed è sembrata più in forma che mai, a vedere gli scatti che pubblica su Instagram con grande frequenza. La Tatangelo tiene sempre aggiornati i suoi fan con scatti super seducenti e sensuali ed anche stavolta non è stata da meno. Immersa nel mare ma di fatto inginocchiata, indossa un costume amaranto decisamente sgambato che mette in evidenza il suo lato B perfetto. Niente bikini, ma un pezzo con la schiena completamente scoperta; capelli bagnati e sciolti sulle spalle con la mano sinistra ad accarezzarli. Occhi chiusi a dare un tocco di sensualità in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in costume su Instagram: ”mozzarelle” in vista -Foto

Anna Tatangelo super su Instagram: è single

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di relax poi si riparte🎧🎙🔥 Buon weekend!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


“Ultimi giorni di relax poi si riparte. Buon weekend!” il messaggio postato dalla Tatangelo accanto alla foto pubblicata. I suoi fan hanno apprezzato moltissimo, con 55mila “cuori” in meno di un’ora e tanti commenti ad esaltare la sua bellezza. 

E’ stato un anno decisamente turbolento per la donna, considerata la separazione – sembra definitiva – con Gigi D’Alessio, il padre di suo figlio e compagno di viaggio per oltre un decennio. La Tatangelo, al momento, è single e, dopo l’addio al cantante partenopeo, ha rivoluzionato la sua vita, anche artistica; si è dedicata al rap ed ha optato per il colore biondo dei suoi capelli, una sorta di taglio con il passato. Ora il finale di 2020 che la vedrà impegnata sui suoi lavori e chissà che non ritrovi anche l’amore. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elettra Lamborghini, scollatura da urlo in versione “centrino”

Impostazioni privacy