Lucia Javorcekova in bikini: il fisico è perfetto – Foto

Lucia Javorcekova in bikini davanti ad una tavola imbandita: il fisico è perfetto e la modella slovacca si gode i piaceri della cucina greca

Lucia Javorcekova la prova costume l’ha superata da tempo e può quindi tranquillamente dedicarsi ai peccati di gola, rendendo giustizia alla cucina greca. La bella modella slovacca continua il suo tour nella penisola ellenica ed informa costantemente i suoi numerosissimi follower delle tappe e dei luoghi visitati. Stavolta si è taggata a Mykonos, meta di molti vacanzieri, anche italiani, in agosto, perché non troppo esosa ma soprattutto ricca di divertimenti. La slovacca ne ha approfittato anche per donarsi ai piaceri della cucina e l’ha voluto mostrare ai suoi fan. Eccola, quindi, davanti ad una tavola imbandita mentre assaggia le varie pietanze; si nota un pezzo di pizza, forse una mozzarella ed alcuni cibi tipici greci. La Javorcekova indossa un bikini bianco decisamente striminzito, che a fatica contiene il generoso décolleté che Madre Natura ha donato alla modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez resta in mutande: dov’è il reggiseno? – Foto

Lucia Javorcekova super: fine delle vacanze per la “mozzarellona”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am a foodie 🍽☺️ having amazing end of summer in @redwindmillvillas 🥰

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


Bikini bianco indosso, classico, con i laccetti legati sui fianchi dello slip e dietro la schiena per quanto riguarda il reggiseno. I capelli lunghi sono sciolti sulle spalle e mossi e si è fatta ritrarre mentre sta per addentare una pietanza.

“Sono una buongustaia” ha scritto nella didascalia la “mozzarellona”, che di fatto ha anche ammesso come sia arrivata la fine della sua estate. Agosto intenso, quindi, ma è tempo di tornare a Bratislava e di girare il mondo per il suo lavoro di modella ma anche di testimonial.

I follower, intanto, hanno apprezzato eccome le sue immagini; ben 35 mila “cuori” in circa tre ore e tantissimi commenti, molti anche in italiano a dimostrazione di come la ragazza sia amatissima nel nostro Paese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli vs Elettra Lamborghini: l’attacco

Impostazioni privacy