Belen Rodriguez resta in mutande: dov’è il reggiseno? – Foto

Belen Rodriguez resta solo in mutande. La bella argentina indossa solo slip e canotta ma del reggiseno non v’è traccia. Che sensualità su Instagram

Belen Rodriguez resta in mutande. L’argentina, vera e propria stella dei social network, si è mostrata così su Instagram nel suo ultimo scatto. La bella sudamericana si è mostrata con indosso solo l’intimo, composto da uno slip bianco ed una canotta nera, sapientemente alzata dalle due mani fino a sotto il seno a mostrare l’assenza del reggiseno. Testimonial di una nota casa di lingerie, di fatto Belen ha pubblicato l’immagine con gli ultimi capi della collezione. Testa mozzata dalla foto proprio per mettere in evidenza il suo corpo davvero perfetto, con il ventre piatto e l’accenno delle gambe. Un vero e proprio trionfo di “cuori”, quasi 55mila in meno di un’ora, a dimostrazione di come i fan abbiano apprezzato la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, seducente in piscina: il costume copre poco – FOTO

Belen Rodriguez in mutande: criticata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jadeaintimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:


Non si può certo piacere a tutti in questo mondo e Belen Rodriguez è di certo abituata alle critiche. Ed anche stavolta non sono mancate, seppur in forma minore rispetto agli apprezzamenti arrivati a pioggia. C’è chi gli ha chiesto se si trattasse solo di pubblicità nei confronti del marchio o se si tratti di un’ossessione il mostrarsi sempre con solo gli slip e nulla più.

Estate di certo turbolenta per l’argentina classe ’84; Belen è reduce dalla separazione – stavolta definitiva – con Stefano De Martino e tanti flirt le sono stati attribuiti negli ultimi due mesi, roventi non solo per la temperatura. Vacanze trascorse esclusivamente in Campania, tra Capri ed Ischia; all’ombra dei faraglioni ha dato spettacolo insieme alla sorella Cecilia, single da poco dopo la rottura con Ignazio Moser. E recenti polemiche sono montate nei confronti della show girl argentina anche per un trattamento di favore dell’Asl Napoli 1 nei suoi confronti; avrebbe, infatti, ricevuto l’esito del tampone per Covid-19 in tempi brevi saltando la lunga lista d’attesa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Giulia De Lellis negativa al Covid: Pronta per un nuovo inizio

Impostazioni privacy