Molise, tragico incidente stradale: 3 morti sulla ss87

Gravissimo incidente stradale tra Altilia e Sepino in Molise. L’incidente è avvenuto nel bel mezzo di un temporale, 3 i morti, un ferito è grave

Terribile incidente stradale oggi in Molise. Sulla strada statale 87 tra Altilia e Sepino, questo pomeriggio – 31 agosto – hanno perso la vita tre persone, mentre un ferito si trova adesso in ospedale in condizioni gravissime. I soccorritori hanno tentato di rianimare una delle vittime che inizialmente era rimasta viva dopo l’impatto. Purtroppo i tentativi si sono risultati inutili. Le due auto venute in collisione, si sono scontrate all’altezza del comune di Bojano alle 18,30 del pomeriggio mentre un nubifragio si abbatteva sulla zona. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma non si esclude che l’asfalto bagnato e la visibilità ridotta abbiano influito. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco, che hanno tentato di rianimare una delle vittime, e trasportato in codice rosso un quarto ferito in ospedale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gara truccata in Serie D, stangata per Bitonto e Picerno. Il Foggia spera

Terribile incidente in Molise, 3 morti: code sulla ss87

ambulanza
Un’ambulanza in azione (Getty Images)

Oggi pomeriggio – 31 agosto – tre persone hanno tragicamente perso la vita a causa di un incidente tra due vetture sulla strada statale 87 tra Altilia e Sepino. L’ennesimo incidente stradale in Molise ha causato 3 morti e un ferito, trasportato in condizioni disperate all’ospedale dai sanitari. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso per chiarire le dinamiche dell’incidente. Nel frattempo è stato chiuso al traffico il tratto del km 117 di Guardiaregia fino al chilometro 109, del comune di Sepino. Lunghe code registrate a causa del blocco della strada. Nello scontro frontale hanno perso la vita sul colpo due uomini di 50 e 70 anni, la terza vittima è morta poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milano: In metro con maglia “odio Napoli”, edicolante non lo serve

Impostazioni privacy