MTV VMA, Lady Gaga artista dell’anno: ecco gli altri vincitori

Come ogni anno si è svolta la premiazione degli MTV VMA: Lady Gaga vince il premio artista dell’anno, anche The Weeknd tra i premiati

Nella notte tra il 30 ed il 31 agosto si sono svolti a New York i 37esimi MTV Video Music Awards. La cerimonia si è svolta all’interno del Barclays Center di Brooklyn. Tanti gli artisti in gara, in un’edizione diversa dal solito viste le norme anti Coronavirus, con molte mascherine tra gli artisti. Anche la protesta ‘Black Lives Matter’ all’interno dell’evento è presente. A trionfare è Lady Gaga che si porta a casa ben cinque premi, tra cui quello di artista dell’anno. Tra i premiati anche The Weeknd, Dua Lipa, Miley Cyrus ed i Coldplay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katy Perry e Orlando Bloom: nasce Daisy Dove, l’appello

MTV VMA, tanti premi per gli artisti: cinque per Lady Gaga, quattro per i BTS

MTV VMA BTS
BTS (Screenshot da Twitter)

Sempre spettacoli gli MTV Video Music Awards, anche nella loro 37esima edizione con tanto di Coronavirus. Nella lista dei premiati una su tutti è Lady Gaga, premiata come artista dell’anno e poi con l’MTV Tricon Award, canzone dell’anno insieme ad Ariana Grande per Rain on me, migliore collaborazione sempre con Ariana Grande e miglior fotografia. Quattro premi invece per i BTS, famosa band sud coreana, che vincono miglior gruppo, miglior pop, migliore coreografia e miglior K-pop. Vince il miglior video The Weeknd con ‘Blinding Lights’. Premiati anche i Coldplay, Miley Cyrus, Doja Cat,MeganThreeStallion, Ariana Grande,JustinBieber,Taylor Swift, Maluma, Her, Blackpink e CNCO. Inoltre, premiati anche alcuni medici per essere stati in prima linea in questo periodo difficile in cui il Coronavirus continua a spaventare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adele si mette in bikini, gravissime le accuse dal web

 

Impostazioni privacy