Pierluigi Diaco, confessione a ‘La vita in diretta’: ”Non so se tornerò in Rai”

Pierluigi Diaco interviene a ‘La vita in diretta’ per spiegare il perché il suo programma ‘Io e Te’ non va in onda: clamorosa rivelazione di addio alla Rai

Il programma ‘Io e Te‘, condotto da Pierluigi Diaco su Rai 1 ed affiancato da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, chiude i battenti anticipatamente. Infatti una donna tra i membri dello staff del programma sarebbe risultata positiva al Coronavirus, impedendo le nuove riprese in studio. Così il programma, che doveva terminare il 4 settembre, viene interrotto anticipatamente e non si sa se riprenderà. Pierluigi Diaco poi, conduttore del programma sospeso, interviene a ‘La vita in diretta’ e sorprende tutti con un saluto che ha molto il sapore di addio alla Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, accusa per Daniele Scardina: “In palestra era positivo”

Pierluigi Diaco stupisce a ‘La vita in diretta’: saluta i telespettatori e mette in dubbio il ritorno in Rai

Pierluigi Diaco La vita in diretta Rai
Pierluigi Diaco (Screenshot da TV)

Dopo la sospensione da RTL, Pierluigi Diaco mette in dubbio anche il suo ritorno alla conduzione dei programmi Rai. Quest’oggi il programma ‘Io e Te‘, condotto proprio da Diaco, non è andato in onda per un caso di positività nello staff del programma. Così il conduttore è intervenuto nel programma di Andrea Delogu e Marcello Masi,La vita in diretta estate’, programma che ha sostituito quello di Diaco, spiegando appunto i motivi della mancata messa in onda. In chiusura però Pierluigi Diaco sorprende tutti dicendo: ”Colgo l’occasione per salutare tutti i telespettatori Rai perché non so se tornerò”. Una notizia che sembrava essere nell’aria e che viene velatamente confermata dal presentatore. Vedremo se effettivamente Diaco dirà addio al mondo Rai oppure se lo rivedremo a breve a condurre i programmi della rete nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, tampone per tutti gli invitati al matrimonio

 

Impostazioni privacy