Spot De Cecco-Juventus, il web scatenato: “Ma cosa fa Ronaldo” – VIDEO

Ha scatenato l’ironia del web l’ultimo spot della De Cecco. Sponsor della Juventus, l’azienda che produce pasta ha coinvolto numerosi giocatori dei bianconeri.

Il web non perdona e, anche questa volta, l’ironia degli internauti colpisce ancora. Sotto il mirino stavolta c’è l’ultimo post realizzato per la De Cecco, la famosa azienda produttrice di pasta e da qualche anno anche sponsor della Juventus. La clip, che sta divenendo virale sui social e che ha iniziato a girare anche in televisione, vede vari giocatori bianconeri pubblicizzare le paste del brand alimentare. Il risultato, però, non è dei migliori. Tra i calciatori protagonisti anche Ronaldo e Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, due giocatori positivi al Covid 

Spot de Cecco-Juventus, il video della clip promozionale

I giocatori della Juve non sono nuovi a promuovere i prodotti della De Cecco. Anche lo scorso anno Ronaldo e alcuni suoi compagni furono protagonisti di uno spot televisivo, ma la clip realizzata quest’anno non è oggettivamente un capolavoro né di recitazione (e non ci si aspettava molto altro da dei calciatori) né di scrittura. Il risultato è piuttosto imbarazzante e il web non perdona i protagonisti. I commenti, su Facebook e Twitter si sono scatenati. C’è chi giura di non voler più comprare i prodotti di quel brand e chi si domanda perché Ronaldo si sia ridotto a girare questi spot. Assieme al calciatore portoghese protagonisti anche Dybala, Bonucci, Bentancur e Rabiot.

In fondo però i giocatori c’entrano ben poco in queste dinamiche. Tutto si decide nel momento in cui viene firmato il contratto tra le parti che, evidentemente, prevede che determinati calciatori mettano la propria immagine a “disposizione” del brand.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Covid, in Russia già pronta la distribuzione 

 

Impostazioni privacy