Taiwan, bambina incastrata in aquilone gigante: volo pauroso -Video

A Taiwan una bambina rimane incastrata in un aquilone gigante durante il festival degli aquiloni: bambina salva, ma il video del volo è spaventoso

Come ogni anno a Taiwan si è svolto il consueto festival degli aquiloni. Anche quest’anno, per il ventunesimo consecutivo, il festival ha regalato tanto spettacolo, con centinaia di esperti pronti a far volare i propri aquiloni per i celi di Taiwan. Il festival questa volta però, oltre ad essere spettacolare, ha racchiuso anche attimi di paura. Infatti una bambina di soli tre anni è rimasta incastrata in uno degli aquiloni giganti. Un grande spavento che fortunatamente è stato fermato dai presenti che hanno tratto in salvo la piccola, evitando una tragedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iran, violenta scossa di terremoto nel paese asiatico

Taiwan, bambina di 3 anni incastrata in aquilone gigante: spazzata via dal vento e tratta in salvo dai presenti

 

Taiwan è da sempre famosa per i fantastici eventi che prendono vita ogni anno ed uno di questi è il festival degli aquiloni. Un festival che si svolge ogni anno da 21 anni e nel quale partecipano centinaia di esperti alla guida di aquiloni giganti. Questa volta però la popolazione asiatica ha tremato per alcuni attimi. Infatti una bambina di soli tre anni è rimasta incastrata in un aquilone, rimanendo intrappolata in esso. Spaventoso il video condiviso da un utente su Twitter nel quale si vede la bambina volteggiare e fluttuare spinta dal forte vento. Fortunatamente le persone presenti sono riuscite a prendere al volo la piccola al momento che il vento è calato e con lui anche l’aquilone. La bambina non è rimasta ferita, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Covid, in Russia già pronti i primi lotti

Impostazioni privacy