Antonella Clerici, che beffa: “E’ sempre Mezzogiorno” slitta ancora

Antonella Clerici, ancora un rinvio: l’inizio della sua trasmissione slitta nuovamente. Problemi tecnici allontanano il suo ritorno in Rai. La nuova data

Antonella Clerici ed una trasmissione il cui inizio si protrae nel tempo. Sembra quasi una maledizione per la bionda conduttrice, al ritorno in Rai con una sua trasmissione dopo anni di esilio forzato. La donna però dovrà aspettare ancora qualche altro giorno prima del debutto con un forma tutto nuovo che sostituirà “La prova del cuoco” mandato da Viale Mazzini in pensione dopo quasi 20 anni di onorato servizio. “E’ sempre mezzogiorno” però non vede ancora la luce, per problemi tecnici, con il secondo rinvio arrivato ufficialmente stamattina. Dal 7 settembre, data di messa in onda del contenitore, si era passati al 21, dopo due settimane, ma vi sarebbero ancora delle situazioni da sistemare che hanno costretto all’ennesimo rinvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la verità sul triangolo con Belen e De Martino

Antonella Clerici beffata: la nuova data di messa in onda

Antonella Clerici, che beffa: il suo programma slitta ancora
Antonella Clerici (Getty Images)

“E’ sempre mezzogiorno”, la nuova trasmissione di Rai 1, è ora in palinsesto per il 28 settembre, tre settimane dopo la messa in onda originaria. Alla base di questo nuovo spostamento ci sarebbe la complessità della scenografia da realizzare negli studi milanesi dell’azienda siti in Via Mecenate. La Clerici avrebbe voluto condurre la trasmissione dal giardino di casa sua ma la Rai ha rifiutato per i costi troppo elevati. Ha però provato ad accontentare la donna replicando fedelmente l’habitat nello studio dove andrà in onda la trasmissione e proprio la complessità del paesaggio sta richiedendo più tempo e lavoro ai tecnici. Non è escluso, quindi, che possa esserci un nuovo rinvio se tutto non sarà completo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la clamorosa smentita: “Non parteciperò”

Impostazioni privacy