Grande Fratello Vip, la clamorosa smentita: “Non parteciperò”

Continuano i rifiuti al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini sta cercando di completare il suo cast, insieme ad Antonella Elia e Pupo, ma negli ultimi giorni stanno fioccando le smentite

Il cast del Grande Fratello Vip fatica a prendere forma. Stenta a prendere il volo il programma di Singorini, che sta cercando in questi giorni che precedono il debutto del reality di completare la sua squadra. L’ultima smentita su una possibile partecipazione è arrivata da Cristiano Malgioglio, che nelle ultime ore è intervenuto sul suo profilo Instagram sulla questione. Il cantante non è mai stato contrario in realtà a una possibile partecipazione alla trasmissione. Lui stesso aveva dichiarato di essere molto legato al programma e non aveva escluso un possibile ritorno. Nel post su Instagram Malgioglio ha smentito la sua possibile partecipazione, sottolineando il fatto di non essere mai stato contattato dagli autori: “Leggo da qualche parte che potrei entrare al GF Vip – scrive il cantante – Non so niente di niente”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, un’attrice nel cast della prossima edizione?

Grande Fratello Vip, Malgioglio smentisce la sua partecipazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggo da qualche parte che potrei entrare al @grandefratellotv. Non so niente di niente .Nessun contatto con gli autori. So soltanto, che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girero’ il mio nuovo Video e subito dopo un altro, molto speciale .Ho finito di incidere un disco per omaggiare alcune cantanti Donne Artiste vere, che fanno parte ancora della mia vita: @gloriaestefan #mercedessosa @@alcioneamarrom @@mariabethaniaofficial #cesariaevora @marisamonte @donaonete e molte altre ancora. Canzoni cantate in lingua originale. E poi al lavoro con @enricopapiofficial per Sarabanda un programma fatto di tanta musica e tanto divertimento. Questa foto? L’adoro perche’ non so tenere neanche la sigaretta in mano… visto che detesto il fumo. Un bacio amici miei preziosi.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Con un post su Instagram, Cristiano Malgioglio ha escluso forse definitivamente una sua nuova partecipazione al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente ha scritto nel post di essere comunque concentrato sul suo lavoro di cantante, annunciando ai suoi fan di essere entusiasta per l’uscita del suo nuovo singolo, registrato nella giornata di ieri. Il cantante non disdegnerebbe però una chiamata degli autori del reality, nel post ci ha tenuto a precisare di non essere stato contattato da nessuno, ciò non esclude del tutto una sua partecipazione. Malgiogio si è sempre mostrato favorevole al ritorno nella casa di Mediaset, ma il tempo stringe , e il 14 settembre la nuova edizione del GF Vip debutterà su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, post misterioso di Alfonso Signorini su Instagram

Impostazioni privacy