Marcello Masi e la sua paura nei confronti di Andrea Delogu

Marcello Masi protagonista dell’ennesima gag con Andrea Delogu. La trasmissione volge al termine ma l’intesa tra i due è vincente

Marcello Masi ed Andrea Delogu sono la coppia dell’estate. Ci riferiamo, naturalmente, al punto di vista professionale, con i due che non hanno certo conquistato le copertine delle riviste patinate ma tengono incollati alla tv milioni di telespettatori ogni giorno, dal lunedì al venerdì anche per merito delle loro gag simpatiche. I due si punzecchiano in continuazione, creando una sorta di attesa e curiosità negli italiani che premiano con gli ascolti la coppia rivelazione di Viale Mazzini. Ogni situazione è buona per creare una gag non studiata ma improvvisata. Proprio come è accaduto nella trasmissione di oggi, conclusasi pochi minuti fa. “Ho paura di contraddirla” la frase di Masi dopo aver annuito – senza capire – ad un riferimento della collega. La risata della Delogu, dopo averlo scoperto, è valsa più di mille parole anche perché poi l’ex direttore del Tg2 ha continuato con: “E’ una donna violenta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici, che beffa: “E’ sempre Mezzogiorno” slitta ancora

Marcello Masi ed Andrea Delogu: la coppia perfetta

Marcello Masi e la sua paura nei confronti di Andrea Delogu
Marcello Masi e Andrea Delogu (screenshot RaiPlay)

I due, fin dalla prima puntata, hanno mostrato una sintonia che è cresciuta con il passare delle puntate fino a diventare intesa e complicità. E gli ascolti stanno premiando la scelta della Rai, perché la coppia ha saputo dosare il giusto mix di leggerezza anche trattando argomenti di cronaca più “difficili” e complessi. Prova superata a pieni voti, insomma, anche alla luce delle frizioni tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini durante l’edizione de La Vita in Diretta autunnale. Tutto un altro scenario quello messo in mostra da Masi e Delogu, con i telespettatori che già chiedono alla Rai di non spezzare questa nuova coppia di fatto della tv italiana. E chissà che non li vedremo nuovamente insieme dopo il 4 settembre, ultimo giorno di messa in onda de “La Vita in Diretta Estate“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Alessia Marcuzzi, la verità sul triangolo con Belen e De Martino

Impostazioni privacy