Temptation Island: Giada Giovannelli, sangue sul viso

Giada Giovannelli, la concorrente di Temptation Island 2018, ha postato una foto sui social in cui compare con il volto insanguinato. “Ecco mio padre”.

Sono gravissime le accuse dell’ex concorrente di Temptation Island, Giada Giovannelli, che posta una foto in cui appare con il volto insanguinato con sotto la scritta “Ecco mio padre”. La Giovannelli precisa di non voler essere fraintesa, sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere, anche se, scrive “A volte le parole fanno più male”. Poi prosegue affermando che il padre non le abbia mai fatto mancare nulla, ma ciò non giustifica “Certe cose”. Dunque la donna non sarebbe mai stata picchiata prima dal padre ma è possibile che ci siano stati dei conflitti verbali piuttosto forti anche in passato. Al momento del post, l’ex concorrente di Temptation Island si trovava al pronto soccorso, fa sapere che sta bene, anche se è molto “Inca**ta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mara Venier a Domenica In, nuova edizione e nuovo traguardo

Temptation Island, i followers di Giada Giovannelli la invitano a denunciare l’accaduto

Giada Giovannelli, Temptation Island
Giada Giovannelli, Temptation Island (Screenshot)

I suoi followers sono apparsi da subito molto preoccupati, l’hanno invitata a denunciare l’accaduto. Tra gli altri commenti, anche la solidarietà di alcune persone che hanno raccontato di essere passate da situazioni simili, la voce è piuttosto unanime: denunciare quanto accaduto.

La ragazza, nel 2018, ha partecipato al reality Temptation Island, insieme al fidanzato, Francesco Brando. La coppia superò brillantemente le prove, dimostrando di essere ancora molto solida, e oggi, a distanza di due anni, la loro relazione, che dura ormai da undici anni, è più forte di prima.

Impostazioni privacy