Mara Venier a Domenica In, nuova edizione e nuovo traguardo

Mara Venier torna alla conduzione di Domenica In. Quest’anno, però, la conduttrice festeggia anche un importante traguardo.
Mara Venier sta per riprendere il timone di Domenica In, la trasmissione che l’ha vista impegnata alla conduzione per ben undici anni, sebbene non continuativi. Quest’anno però è significativo perché segna per la conduttrice un traguardo importante, che è assai probabile venga celebrato in diretta tv. Mara Venier al momento si sta godendo gli ultimi sprazzi di vacanza a Forte dei Marmi, in compagnia del marito, Nicola Carraro, e del nipotino Claudio, figlio di Paolo, il suo secondogenito e della moglie, Valentina. La nascita di Claudio è stata provvidenziale perché è riuscita a ricucire i rapporti tra madre e figlio.
La zia d’Italia tornerà alla conduzione di Domenica In dal prossimo 13 settembre. Quest’anno la conduttrice festeggia anche un traguardo importante: il prossimo 20 ottobre, infatti, zia Mara compierà 70 anni ed è possibile che i festeggiamenti avvengano in diretta tv.

Mara Venier: i festeggiamenti a Domenica In

Mara Venier
Mara Venier (Getty Images)

La conduttrice, infatti, ama molto il suo affezionatissimo pubblico e la sua carica esplosiva potrebbe farsi sentire anche in questa circostanza.

Recentemente, la conduttrice, intervistata da Oggi, ha parlato di un episodio che ha coinvolto suo marito, Nicola Carraro. Una polmonite per la quale l’uomo aveva rifiutato il ricovero in ospedale. Mara, in seguito ad un altro problema di salute del marito (un enfisema polmonare), è diventata estremamente apprensiva, difatti racconta che nel momento in cui i medici le dissero che suo marito era grave, lei era “Impazzita”. L’episodio è accaduto durante le registrazioni del programma La Porta dei Sogni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> La Vita in Diretta, Delogu a sorpresa: “Non so se andremo in onda”

Impostazioni privacy