Ballando con le Stelle: possibili scenari dopo positività al Covid-19

A Ballando con le Stelle si aprono nuovi scenari in seguito alle positività al Covid-19 di Samuel Peron e di Daniele Scardina. Ecco cosa potrebbe succedere.

A seguito della positività al Covid-19 del ballerino Samuel Peron e del concorrente, ex fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, sicuramente si apriranno dei nuovi scenari per la trasmissione Ballando con le Stelle. Milly Carlucci in primo luogo ha tenuto a rassicurare tutti facendo sapere che i due ragazzi trovati positivi al virus non hanno sintomi importanti.

Ora però ci sono dei dubbi in merito a come fronteggiare questa situazione imprevista. In base a quanto rivelato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, i possibili scenari sarebbero due. Ci sarebbe una prima soluzione, che lascerebbe intatta la programmazione, in base alla quale dovrebbero essere scelti due sostituti. La seconda soluzione, invece, potrebbe implicare la necessità di attendere che sia il ballerino Pedron che il concorrente Scardina si negativizzino al virus. Questa ipotesi consentirebbe di lasciare inalterati gli accordi contrattuali già siglati, ma da’altro canto potrebbe comportare un secondo slittamento della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, la verità sul triangolo con Belen e De Martino

Ballando con le Stelle: il cast della quindicesima edizione

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

La prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle è prevista per il prossimo sabato 12 settembre, ma non si esclude quindi la possibilità di un ulteriore slittamento, dopo quello intervenuto durante il lock-down. La quindicesima edizione era infatti prevista per la scorsa primavera.

Nel cast di quest’anno ci saranno Rosalinda Celentano, Barbara Bouchet, Gilles Rocca, Elisa Isoardi, Costantino della Gherardesca, Paolo Conticini, Tullio Solenghi, Vittoria Schisano e Lina Sastri. La sicurezza sanitaria di tutto il cast viene garantita dalla continua sottoposizione a tamponi e test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Concorrenti Grande Fratello Vip: la squadra completa di Signorini

Impostazioni privacy