Concorrenti Grande Fratello Vip: la squadra completa di Signorini

Concorrenti Grande Fratello Vip – Si completa la squadra di partecipanti alla prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tutti i nomi.

Come ogni anno si conferma essere una delle trasmissioni più attese della stagione televisiva italiana. Il Grande Fratello Vip si rinnova di anno in anno ma come filo conduttore ha la presenza, in conduzione, di Alfonso Signorini, ormai vero e proprio padrone di casa. Quest’anno ci saranno due puntate a settimana, si partirà il 14 settembre e il cast dei concorrenti che entreranno tra le mura più famose d’Italia è ormai completo. Ecco tutti i nomi di chi parteciperà al reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati del bollettino di oggi 

Concorrenti Grande Fratello Vip: Pupo e Antonella Elia opinionisti

A coadiuvare Alfonso Signorini, nelle vesti di opinionisti, ci saranno Pupo e Antonella Elia. Confermati quindi i rumors che parlavano dell’ex valletta di Mike Bongiorno presente in studio. Nella casa invece entreranno i seguenti vip:

Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mell, Myriam Catania, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta, Fulvio Abbate.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip quindi vedrà tra i protagonisti la Gregoraci (nonostante i tentativi di dissuasione dell’ex Flavio Briatore), Paolo Brosio (rumors confermati) e il fratello di Mario Balotelli Enock, anche lui calciatore ma in serie minori.
Tutti i fan della trasmissione quindi possono cerchiare in rosso la data sul calendario: il prossimo 14 settembre si parte per una nuova edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, positive compagna e figlia di Federico Fashion Style 

Impostazioni privacy