Camerun, morto prete durante l’omelia con la mascherina – VIDEO

Un prete in Camerun è morto nel bel mezzo della celebrazione della messa. L’uomo stava tenendo l’omelia con addosso la mascherina, quando improvvisamente si è accasciato al suolo

Tragedia in Camerun. Un prete è morto durante l’omelia con addosso la mascherina, mentre stava celebrando messa nella sua chiesa a Douala, nella diocesi di Deido. L’uomo, padre Jude, stava predicando il sermone in francese, quando sotto gli occhi dei fedeli ha avuto un malore. Inizialmente ha interrotto la predica, cominciando a respirare affannosamente. Attimi di silenzio e di tensione, in cui il prete ha stretto il pugno e ha cominciato a barcollare per poi cadere a terra accanto al pulpito. Il microfono ha amplificato l’affanno dell’uomo prima di accasciarsi al suolo e morire. Dalle tristi immagini condivise su Twitter dall’avvocato Chidi Odinkalu, si notano le urla dei fedeli, mentre il prete viene soccorso dai concelebranti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > È morto Philippe Daverio, storico dell’arte

Camerun, morto prete con addosso la mascherina: il tragico video

Tragiche immagine di un prete morto con addosso la mascherina in Camerun. Padre Jude era il parroco della diocesi di Deido a Douala. L’uomo stava effettuando la predica in francese, quando è stato colto da un malore improvviso – come mostrano le immagini – cadendo a terra esanime. I fedeli, scioccati, hanno provato a rianimarlo senza riuscirci, per il prete non c’è stato nulla da fare. Ne da notizia il DailyMail. Il video che mostra il decesso è stato condiviso su Twitter da Chidi Odinkalu – ex presidente della Commissione nazionale per i diritti umani della Nigeria – il quale ha ricordato l’uomo scrivendo Rest In Peace sul post. Non sono ancora chiare le cause della morte, il sacerdote sembrerebbe essere stato colto da un malore improvviso, anche se non si esclude la presenza di altre possibili malattie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rissa sull’aliscafo: Sal Da Vinci aggredito per difendere Fatima Trotta

Impostazioni privacy