Covid, anche i figli di Berlusconi sono positivi al tampone

Nel tardo pomeriggio di oggi la notizia della positività al Covid di Silvio Berlusconi. Ora la conferma anche per quanto riguarda i figli Barbara e Luigi. 

Anche i due figli del Cavaliere sono positivi al Covid. Barbara e Luigi Berlusconi, così come il padre Silvio, ora dovranno rispettare il canonico periodo di quarantena prima di potersi sottoporre nuovamente al test anti Coronavirus. Nel tardo pomeriggio di oggi la notizia della positività del leader di Forza Italia, ora i contagi in famiglia di allargano. Barbara in particolare avrebbe accusato dei sintomi influenzali negli ultimi giorni. Il tampone ha confermato l’infezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Silvio Berlusconi positivo e asintomatico 

Berlusconi: il Covid si allarga in famiglia

È possibile che sia stato Silvio Berlusconi a contagiare i due figli di 36 (Barbara) e 31 (Luigi) anni. Il Cavaliere nei giorni scorsi era tornato nella sua abitazione dopo un periodo di relax in Sardegna, dove tra gli altri aveva anche incontrato Flavio Briatore. Berlusconi è risultato positivo al terzo tampone effettuato dopo il ritorno dalle vacanze. Lui, come i figli, ora dovranno rimanere in isolamento domiciliare prima di ripetere il test.

Silvio Berlusconi: “Il Covid non mi fermerà”

Oggi Berlusconi, in video, è intervenuto in occasione di un incontro del Movimento azzurro donne. Il leader di Forza Italia si sarebbe mostrato carico nonostante la positività, dichiarando: “Non farò venir meno la mia presenza, sarò al vostro fianco in tutti i modi possibili, su giornali, tv e social”. L’ex presidente del Milan si è detto pronto e determinato a onorare tutti gli impegni della campagna elettorale per le regionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore, la storia del miliardario nato povero

Impostazioni privacy