Incidente stradale in Molise, muore camionista

Incidente stradale in Molise, muore un camionista. E’ accaduto sulla strada statale 17, il tir ha preso fuoco, l’uomo è rimasto incastrato nelle lamiere

Pomeriggio drammatico con un incidente stradale in Molise, dove muore un camionista. E’ accaduto sulla strada statale 17, la Appulo-Sannitica. L’uomo aveva 42 anni e, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del suo tir, con l’autotreno che si è ribaltato fino a finire in una scarpata ai bordi della strada. Ha preso fuoco e non c’è stato nulla da fare per lo sfortunato camionista di origini campane, residente a Salerno e diretto a Termoli. L’incidente è avvenuto tra Guardiaregia e Campochiaro, proprio al confine tra il Molise e la Campania. Il tir sarebbe finito nella scarpata sul lato opposto a quello in cui marciava ed ha preso fuoco; l’uomo è rimasto incastrato nelle lamiere dell’abitacolo durante l’incendio ed a nulla è valso l’intervento dei soccorritori che ne hanno potuto constatare il decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rissa sull’aliscafo: Sal Da Vinci aggredito per difendere Fatima Trotta

Incidente stradale in Molise, muore camionista: disposta l’autopsia

Incidente stradale in Molise, muore camionista
Una macchina dei carabinieri (Getty Images)

Sul posto sono arrivati i Carabinieri incaricati di eseguire i rilievi e capire chiaramente la dinamica dell’incidente ed i Vigili del Fuoco, oltre ai sanitari del 118; questi ultimi hanno lavorato duramente per spegnere l’incendio e, soprattutto, recuperare la salma dell’uomo. I pompieri hanno dovuto tagliare anche diversi uomini per arrivare al corpo dell’uomo carbonizzato. Sul luogo dell’incidente anche il Pm di Campobasso che, sceso nella scarpata a visionare l’incidente e la vittima, ha disposto l’autopsia sul corpo. Possibile voglia capire se l’uomo fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o droghe oppure abbia avuto un malore.

Il tratto di strada naturalmente è stato chiuso al traffico ed gli operatori sono già al lavoro per ripristinare la carreggiata ed il guard rail. Non prima di domani sarà riaperto il tratto della statale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Roma Tiburtina: nigeriano senza mascherina aggredisce la capotreno

Impostazioni privacy