Alex Zanardi, libro con Papa Francesco prima dell’incidente: uscirà a breve

Alex Zanardi prima del tragico incidente ha scritto un libro sullo sport con Papa Francesco: presto uscirà in tutte le librerie

L’Italia continua a sperare che arrivino buone notizie dalle condizioni di Alex Zanardi dopo l’incidente dello scorso 19 giugno. Prima dello sfortunato episodio però, il campione ha scritto un libro che presto uscirà in tutte le librerie. Ad essere protagonista insieme a lui nel libro è Papa Francesco. I due parlano insieme di sport e di vita, due valori fondamentali per il campione, nel libro intitolato ‘Mettersi in gioco, pensieri sullo sport di Papa Francesco’. Domande e riflessioni importanti che vedranno la luce molto presto uscendo in tutte le librerie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore, storia di un miliardario nato povero e pluri bocciato

Zanardi e Papa Francesco insieme in un libro: vita e sport al centro

zanardi alex
Alex Zanardi (Getty Images)
Un libro prima del tragico incidente, così Alex Zanardi continua a comunicare con l’Italia mentre combatte la sua battaglia tra la vita e la morte. Nel libro intitolato ‘Mettersi in gioco, pensieri sullo sport di Papa Francesco’, il campione insieme al pontefice affrontano temi riguardanti la vita e lo sport, due cose che Zanardi ha sempre amato. Riflessioni importanti e motivazionali per tutti i giovani campioni e su come possono cambiare la propria vita. Il libro uscirà nei prossimi giorni in tutte le librerie e sarà pubblicato dalla Libreria Editrice Vaticana. All’interno del libro si trovano anche altre testimonianze dal mondo dello sport, come quella di Francesco Totti. Un libro che potrebbe aiutare ed incoraggiare molti sportivi. Nel frattempo si continua a sperare che possano arrivare buone notizie dall’ospedale nel quale il campione di sport e vita è ricoverato.

Impostazioni privacy