Camperos: tendenza estiva 2020 e l’outfit di Alessia Marcuzzi in Sardegna

La scarpa in trend per l’estate è il camperos. Uno stivaletto leggero e comodo da indossare anche nel periodo più caldo e adatto ad ogni tipo di look. Vediamo i camperos, tendenza estiva 2020, indossati da Alessia Marcuzzi in Sardegna

La tendenza estiva 2020 per quanto riguarda le scarpe sono i camperos. Stivaletti leggeri e comodi che possono essere indossati anche nel periodo più caldo dell’anno. Ognuno di noi, almeno una volta, ha avuto questo tipo di stivaletto: quest’anno per sentirci fashion ed alla moda, dobbiamo “rispolverarlo” o comprarne uno nuovo! Un modello adatto a qualsiasi tipo di occasione e che calza a pennello con un look casual, country, boho chic oppure con un look un pochino più elegante. Diverse le celebrità che hanno indossato i camperos ed una tra queste è Alessia Marcuzzi. Vediamo i suoi look sfoggiati durante le registrazioni di Tempation Island in Sardegna.

FORSE TI INTERESSA >>> Il foulard come top: trend degli anni ‘90 che sta spopolando

L’Outfit di Alessia Marcuzzi per Temptation Island: i camperos sono la tendenza estiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

I camperos sono la tendenza estiva 2020. Sono molti i personaggi noti della tv e del mondo social che li hanno sfoggiati ed una tra questi è Alessia Marcuzzi. La conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni estivi in Sardegna dove si trova per le registrazioni delle puntate di Temptation Island, programma televisivo trasmesso su canale 5 dove coppie di fidanzati vengono separate e messe in due villaggi distinti con varie tentatrici e tentatori. Con l’occasione, la Marcuzzi, ha rivelato i look super trendy che indosserà nelle varie puntate; tra cappelli di paglia, camicia e camperos, la bella conduttrice ha dato lezioni di moda!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda capelli estate 2020: tendenze tagli e acconciature

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy