Anna Tatangelo e il trend estivo: l’accessorio di paglia

L’accessorio di paglia è il trend estivo del 2020. Molte sono le vip che hanno indossato accessori di questo materiale e una tra queste è Anna Tatangelo. Vediamo il suo look alla moda

Quest’anno l’accessorio di paglia è il trend estivo. Molte le vip che hanno indossato accessori realizzati con questo materiale ed una tra queste è Anna Tatangelo. La bella cantante, dopo la separazione con Gigi D’Alessio ed il successo ottenuto con il suo ultimo brano “Guapo”, si sta godendo il meritato riposo. In una foto postata sul suo profilo Instagram possiamo ammirarla con un total look completamente inedito: capelli raccolti in una treccia ed un cappello di paglia super trendy. Con questo outfit composto da un bikini total black e l’accessorio in tendenza quest’estate è apparsa sensuale e perfettamente alla moda. E voi che ne pensate del suo nuovo look?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tendenza capelli 2020: il french bob che spopola nel mondo delle star

Il trend estivo: l’accessorio di paglia indossato da Anna Tatangelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo si sta godendo il successo del tormentone estivo “Guapo” e, nonostante sia impegnata, ha trovato il tempo di rilassarsi in piscina scegliendo un outfit del tutto originale, diverso da come siamo abituati a vederla. Ha scelto di portare i capelli raccolti in una treccia morbida, un bikini sgambatissimo total black e l’accessorio che quest’estate sta spopolando: il cappello di paglia. Un materiale povero ma che riesce ad esaltare, nella sua semplicità, qualunque accessorio sia che si tratti di cappelli, sia di borse o scarpe. Insomma oltre il suo fisico, ad attirare l’attenzione è stato anche il suo look super trendy dimostrando a tutti di essere sempre alla moda. Un outfit a cui ispirarsi per sentirsi belle e fashion.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il costume con ferretto a piramide: il trend dell’estate 2020

 

 

 

Impostazioni privacy