Stefano De Martino, triangolo in aereo: passa da Cecilia a Giulia De Lellis

Stefano De Martino vola da Napoli a Milano, ma sull’aereo trova una sorpresa: capita prima vicino a Cecilia Rodriguez e poi vicino a Giulia De Lellis

De Martino  Cecilia De Lellis
Stefano De Martino (Getty Images)

Un volo non proprio comune quello dello scorso 31 agosto partito da Napoli ed atterrato a Milano Linate. Infatti sul volo erano presenti non una, ma ben tre celebrità, che fanno rumoreggiare il mondo del gossip. La casualità dei posti in aereo ha portato ad affiancare sul volo Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, sorella dell’ex moglie Belen. Così visto il disagio tra i due, secondo quanto riportato dalla rivista ‘Oggi’, lei gli avrebbe chiesto di cambiare posto. Cambio fortunato vista la sorpresa trovata vicino in seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, ‘The Rock’ positivo: l’annuncio di Dwayne Johnson via social

Stefano De Martino, triangolo di posti in aereo: da vicino a Cecilia capita accanto a Giulia De Lellis

De Martino Cecilia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Il detto recita: ”Chiusa una porta, si apre un portone”. Ecco, nel caso di Stefano De Martino potremmo dire che per un incontro sfortunato ce n’è uno fortunato. Infatti il noto ballerino nel volo diretto a Milano è sfortunatamente capitato accanto alla sorella dell’ex moglie, Cecilia Rodriguez. Dopo alcuni attimi d’imbarazzo, lei gli avrebbe detto di cambiare posto ed il caso ha voluto che De Martino capitasse proprio accanto alla bella Giulia De Lellis. Tra i due, secondo la rivista ‘Oggi’, ci sarebbero state delle chiacchierate simpatiche, naturalmente sotto l’occhio attento della Rodriguez. Tra l’altro, anche la De Lellis non avrebbe un buon rapporto con Cecilia Rodriguez, come ricordano i dissapori al Grande Fratello Vip. Chissà se questa antipatia in comune possa far sbocciare l’amore tra i due single Giulia e Stefano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da censura: ma i vestiti dove sono? – Foto

Impostazioni privacy