Coronavirus, ‘The Rock’ positivo: l’annuncio di Dwayne Johnson via social

Il noto attore americano ‘The Rock’ è risultato positivo al Coronavirus: oltre a Dwayne Johnson anche la moglie ed i figli contagiati, annuncio via social

Coronavirus che continua ad essere una minaccia importante in America e nel mondo. Molte le celebrità del mondo dello spettacolo ad essere state contagiate dal Covid-19 e ad aggiungersi a questa lista c’è Dwayne Johnson. L’attore meglio conosciuto come ‘The Rock’, nelle ultime ore ha infatti comunicato di essere risultato positivo al test effettuato attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, che tra l’altro a raggiunto il terzo posto tra quelli più seguiti al mondo. L’annuncio è avvenuto con un video in cui consiglia anche alle persone di rispettare le norme anti contagio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Paradiso, pioggia di critiche: un flop il singolo

Coronavirus, ‘The Rock’ positivo al Coronavirus: insieme a lui contagiati anche i figli e la moglie

Coronaviru The rock positivo
Dwayne Johnson, in arte The Rock e sua moglie Lauren Hashian (Getty Images)

Anche il mondo dello spettacolo, come tutti gli altri settori, hanno subito un duro colpo con l’arrivo del Coronavirus e non solo economico. Infatti molti attori ed attrici sono purtroppo risultate positive al Covid-19 e tra questi c’è anche Dwayne Johnson. L’ex wrestler ‘The Rock’ ha infatti comunicato attraverso un video su Instagram di essere positivo. Ma oltre a lui anche la moglie Lauren Hashian ed i loro due figli sono risultati contagiati. L’attore molto amato dal popolo del web e dagli amanti del grande schermo, ha inoltre tenuto un discorso di undici minuti sul proprio profilo social in cui afferma l’importanza del rispettare le norme anti-Covid per evitare l’espansione del virus. Ora l’attore dovrà rimanere in casa in quarantena con la propria famiglia, per poi effettuare un nuovo tampone, con la speranza che risulti negativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gerry Scotti in Rai? La confessione del conduttore tv

 

Impostazioni privacy