Amici 2020, Maria De Filippi: una star come insegnante

Maria De Filippi è alla ricerca di una nuova insegnante per la ventesima edizione di Amici. La conduttrice sarebbe vicina all’accordo un grosso nome

La nuova stagione di Amici è alle porte. Maria De Filippi è alla ricerca di una nuova insegnate di canto. La conduttrice del talent show – che debutterà tra ottobre e novembre su Canale 5 – sarebbe a un passo dall’ingaggiare la cantante Giorgia. Secondo le ultime indiscrezioni, la storica presentatrice starebbe premendo per la chiusura dell’accordo con la cantante. Le due si stimano reciprocamente, e Giorgia è sempre stata felice di partecipare alla trasmissione Mediaset da ospite. Tante le apparizioni durante i Live per la donna, che fino ad ora aveva però sempre rifiutato un posto nel corpo docente. Questa volta l’artista romana, secondo il settimanale Vero, sarebbe a un passo dalla firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristina D’Avena esagera: annuncio in bikini per i fan – FOTO

Amici 2020, al via la nuova edizione condotta da Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot)

Manca poco al debutto della nuova stagione di Amici. La ventesima edizione, sempre capeggiata dalla storica e intramontabile Maria De Filippi, dovrebbe ripartire tra ottobre e novembre. Nel frattempo è in corso una rivoluzione nel corpo docente, la presentatrice Mediaset sta cercando una nuova insegnante di canto e avrebbe pensato ancora una volta a Giorgia. Diverse volte la cantante romana è stata vicina a ricoprire il ruolo di coach nel talent show. Questa volta però le possibilità di vederla nel corpo docente è più concreta. Il settimanale Vero avrebbe fatto trapelare l’imminente firma della donna. In ogni caso Amici è pronto a debuttare, sempre su Canale 5, ospite della prima puntata sarà Gaia Gozzi, vincitrice dell’ultima edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gerry Scotti in Rai? La confessione del conduttore tv

Impostazioni privacy