Cristina D’Avena esagera: annuncio in bikini per i fan – FOTO

Cristina D’Avena foto – La cantante infiamma il tiepido inizio di settembre. Con le temperature che si sono abbassate la cantante ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in bikini. Fan in delirio.

Per una generazione è stata la voce delle sigle dei cartoni animati. Molti ragazzi, ora tra i 25 e i 30 anni, sono letteralmente cresciuti con le sue canzoni, moltissime delle quali che aprivano le puntate di numerosi cartoni in televisione. Cristina D’Avena è una vera icona pop della musica italiana, conosciuta praticamente da tutti e, negli ultimi anni, diventata quasi inaspettatamente un’icona sexy proprio per coloro che ascoltavano, anni fa, le sue canzoni in tv.

E Cristina D’Avena, oggi 56 anni compiuti, sembra starci bene in questa inedita parte. Le foto che pubblica su Instagram, dopo tutto, non fanno altro che accrescere questa sua “aura” di sex symbol per un’intera generazione di ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati del bollettino di oggi 

Cristina D’Avena, progetto in arrivo per lei? L’annuncio in foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Che sia in arrivo un nuovo progetto per la cantante? La caption dell’ultima foto pubblicata su Instagram lascia più di qualche dubbio. “Ciak… Si gira… Vi penso!” ha scritto la D’Avena, accompagnando la frase a una sensualissima foto che la ritrae in bikini, lasciando poco spazio all’immaginazione. Ma cosa ci sarà dietro quella didascalia? Rivedremo presto la cantante in televisione? In attesa di scoprire cosa ha in serbo per i suoi fan la bella Cristina, i seguaci possono continuare ad ammirarla attraverso il suo profilo Instagram…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, anche la fidanzata di Berlusconi è positiva

Impostazioni privacy