Delogu e Masi lasciano la Vita in Diretta: congedo emozionante – Foto

Andrea Delogu e Marcello Masi salutano i telespettatori nell’ultima puntata de La Vita in Diretta Estate: abbraccio finale commovente

Andrea Delogu e Marcello Masi hanno salutato il pubblico de La Vita in Diretta nell’ultima puntata della versione estiva della trasmissione. Un finale dedicato ai ringraziamenti, soprattutto ai telespettatori che hanno seguito il contenitore pomeridiano ed ai dirigenti che hanno puntato sui due negli ultimi tre mesi. Nessuna lacrima, ma particolare affetto tra i due che si sono scambiati parole al miele. “Sembriamo una coppia ma è solo amicizia” ha voluto specificare la Delogu in fase di commiato, dopo aver rivelato la bontà di Masi, definendolo un “vero amico”.

Ho incontrato una grande giornalista” la benedizione, invece, di Marcello Masi, rivolto alla sua compagna di viaggio. I due hanno mostrato una grande affinità fin dalle prime puntate, ed il momento dei saluti è stato a tratti toccante, salvo poi finire in allegria com’è nello stile della Delogu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso: topless in tv. La reazione è inaspettata

Andrea Delogu e Marcello Masi: il gesto inaspettato

Delogu e Masi lasciano la Vita in Diretta: congedo emozionante - Foto
Andrea Delogu e Marcello Masi (screenshot RaiPlay)

La conduttrice ha infatti spezzato una sorta di malinconia con un gesto inaspettato. Da dietro le quinte ha preso un telone di plastica trasparente, si è coperta il capo a mo’ di velo ed è corsa ad abbracciare il suo compagno di viaggio, avvolgendo anche l’ex direttore del Tg2 con il velo. Si è chiusa così la trasmissione; un primo piano dei due stretti in un abbraccio davvero coinvolgente ed emozionante, a dimostrazione di come l’affetto ed il rapporto instaurato siano davvero sinceri e non artefatti.

La Vita in Diretta Estate ha avuto un buon seguito; il saper mixare argomenti spinosi ad altri più leggeri senza mai perdere la bussola è stato gradito molto dai telespettatori che hanno premiato la coppia. E c’è già chi chiede alla Rai di poter rivedere il duo in altri programmi. Chissà se da viale Mazzini coglieranno al volo l’opportunità.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Georgina Rodriguez a Venezia: una gaffe volontaria?

Impostazioni privacy