Georgina Rodriguez a Venezia: una gaffe volontaria?

Georgina Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia, si presenta in total white. Bellissima, ma commette un piccolo errore.

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, si presenta alla Mostra del Cinema di Venezia per prendere parte alla prima del film “The Human Voice”, di Pedro Almodovar. La splendida modella, è vestita con un abito color cipria che ne esalta le generose ed abbondanti curve, ma poco prima, al momento del suo arrivo, indossava un tailleur total white dalla cui giacca si notava qualcosa di strano. All’interno della giacca era infatti ancora presente il cartellino; la gaffe, ovviamente, non è passata inosservata e i fotografi presenti all’evento non hanno mancato di immortalare il momento. Del resto, la stessa Georgina ha pubblicato un video si Instagram in cui si nota il cartellino ancora attaccato alla giacca.

In realtà i più malpensanti hanno malignato che possa essersi trattato di una scelta voluta dallo sponsor che si è occupato del suo look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’attore Robert Pattinson positivo al coronavirus: a “casa” il set di Batman

Georgina Rodriguez: sul red carpet non c’è Ronaldo

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Screenshot)

Mentre, come anticipato, al momento della sfilata sul red carpet, la bella modella 26enne ha incantato i presenti con il suo abito color cipria, con scollatura a cuore e punto vita ben in evidenza, che, insieme ad uno spacco infinito, ne esaltava la sua burrosa bellezza. Non era accompagnata da Ronaldo, che al momento è impegnato con la preparazione del prossimo campionato di Serie A.

Ad accompagnare la modella è stato lo stesso Almodovar, il quale nell’occasione ha presentato il primo cortometraggio girato in lingua inglese, la cui protagonista è l’attrice Tilda Swinton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Coronavirus, ‘The Rock’ positivo: l’annuncio di Dwayne Johnson via social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venecia 2020 🎬

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Impostazioni privacy