Lucia Javorcekova esagerata mentre si allena: lato B esplosivo -Foto

La splendida modella tutte curve, Lucia Javorcekova, stupisce tutti con il suo sensuale allenamento mattutino su Instagram: lato B esplosivo

Da tempo ormai Lucia Javorcekova è entrata nei sogni e desideri degli italiani e non solo. La bellissima modella di Bratislava è seguitissima su Instagram, dove conta più di 1 milione e 700 mila followers. Anche oggi la ”mozzarellona”, così soprannominata in Italia per il suo decollete esplosivo, dimostra attraverso una storia sui social che ad essere esplosivo è anche il lato B. L’allenamento mattutino della slovacca mette in risalto le curve che fanno impazzire i propri followers ed il mondo dei social intero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, il bikini mostra un super decollete – Foto

Lucia Javorcekova si tiene in forma e lo mostra su Instagram: il lato B fa impazzire i social

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Esplosiva come sempre Lucia Javorcekova su Instagram. La bellissima modella della Slovacchia continua a collezionare followers e mi piace con i post pubblicati sul suo profilo social, in cui le sue curve fanno impazzire il web. Anche oggi la splendida ”mozzarellona” ha sorpreso tutti con un allenamento mattutino più sensuale che mai. Infatti attraverso il proprio profilo ufficiale ha pubblicato una storia, in cui indossa dei pantaloni super attillati e mette in mostra il lato B come sempre esplosivo. Dopo le vacanze passate in Grecia, la Javorcekova punta quindi a tenersi in forma. Obiettivo sicuramente che le riesce molto bene, vista la sua splendida forma e le sue curve che continuano a far impazzire non solo gli italiani ma gli utenti social di tutto il mondo. Tra foto e video su Instagram, la modella slovacca si conferma una delle donne più desiderate del panorama europeo, con le sue curve che fanno sognare il popolo dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina D’Avena esagera: annuncio in bikini per i fan – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•eunoia•

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Impostazioni privacy