Romeo Beckham ha 18 anni. Ed è identico alla madre – FOTO

Romeo Beckham, 18 anni, il secondo figlio di David e Victoria, pubblica un selfie su Instagram. La somiglianza con la madre è incredibile.

I Beckham si sa, sono sempre sulla bocca di tutti, fanno parlare spesso di sé per il loro fascino intramontabile e per la loro relazione che, nonostante i problemi del passato, sembra procedere a gonfie vele. La coppia ha avuto tre figli, di cui due ormai maggiorenni, e se al momento si chiacchiera molto del primogenito, Brooklyn, che si è fidanzato con Nicole Peltz, come pure della piccola di casa Beckham, Harper, alle prese con la musica, adesso in seguito ad una foto postata sui social di Victoria che ritrae il secondogenito Romeo Beckham, l’attenzione è tutta puntata su di lui. Il motivo? Il ragazzo, appena 18enne, non soltanto ha sicuramente preso dai genitori il gene della bellezza, ma lascia stupefatti per un altro dettaglio: è davvero la fotocopia della madre. I commenti si sprecano: “”Somiglia tantissimo alla madre”; “E’ il tuo gemello!!”; “Letteralmente il tuo clone”; e qualcun’altra scherza: “Cosa succede se Victoria prova il filtro maschile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara, il bikini mostra un super decollete – Foto

Romeo Beckam: il ragazzo è pronto per fare strage di cuori

Romeo Beckham con papà David e i fratelli Brooklyn e Cruz
Romeo Beckham con papà David e i fratelli Brooklyn e Cruz (Getty Images)

Lineamenti delicati, occhi neri, labbra carnose e sguardo profondo, il ragazzo sembra essere pronto a fare strage di cuori, e infatti anche in questo senso le voci sono univoche: si tratta davvero di un bel ragazzo, che secondo qualcuno somiglierebbe anche a Justin Bieber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So much love from her big brothers x Kisses @romeobeckham 📷@mimimoocher

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Delogu e Masi lasciano la Vita in Diretta: congedo emozionante – Foto

Impostazioni privacy