Emily Ratajkowski, lo scatto bollente a letto: il top non regge

La modella inglese Emily Ratajkowski pubblica una foto su Instagram con in top e regala un bel risveglio ai suoi tantissimi fan

Emily Ratajkowski regala un buongiorno ai tanti fan che vivono nella parte del mondo che in queste ore si sta svegliando mentre lei va a letto. La modella inglese pubblica una foto su Instagram con uno sguardo sensuale come al solito e conquista una pioggia di “cuoricini”, con il top che pare non reggere il seno abbondante.

Ratajkowski posta una foto con la didascalia “Just dropping in” circa nove ore fa raccogliendo oltre un milione di cuori, ma dopo pochi minuti dalla pubblicazioni i fan che avevano apprezzato la foto erano già tantissimi.

Top marrone, mano al mento e sguardo dritto all’obiettivo della fotocamera con tanto di orecchini, anelli e pettinatura impeccabile: così la Ratajkowski manda in visibilio i tantissimi followers regalando un bel risveglio a quelli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: lato B da impazzire – Foto

Emily Ratajkowski, la foto che fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

monday💤

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Mentre Emily Ratajkowski termina la giornata tardi e saluta i follower prima di andare a letto, chi si sveglia ora comincia la giornata con la sua foto  non può che restare a bocca aperta.

Dopo i viaggi delle vacanze estive, le pubblicizzazione di vari marchi e le copertine delle riviste, la Ratajkowski mette ancora in bella mostra il suo corpo per la gioia dei suoi ammiratori presenti in tutto il mondo.

Non mancano commenti che ironizzano sul fatto che la modella sia a letto. Alcuni chiedono chi ci sarà accanto a lei, apprezzando lo scatto e le corpo scultoreo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni ospite in hotel di lusso: arriva l’attacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just dropping in

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy